FANDOM

Teddy Duncan
TeddyChar
Informazioni
Nome completo

Theodora Rebecca Duncan

Soprannome/i

Teddy

Genere

Femmina

Residenza

Denver

Colore degli occhi

Castani

Colore dei capelli

Biondi

Famiglia

Amy (madre) Bob (padre) PJ (fratello maggiore) Gabe (fratello minore) Charlie (sorella minore) Toby (fratello minore)

Interessi amorosi

Spencer Walsh e Beau Landry

Amici

Ivy Wentz (migliore amica)
Spencer Walsh (fidanzato)
Skyler (amica stretta)
Victor
Vonnie
Kelsey
Beau (ex-fidanzato)

Età

15-16 (stagione 1)
16 (stagione 2)
17 (stagione 3)
18 (quarta stagione)
28 (in Charlie nel futuro)

Scuola

South High
Università di Yale

Affiliazioni

Super Adventure Land (precedentemente)
Polli Espressi (precedentemente)

Produzione
Primo episodio

Il bacio mancato

Ultimo episodio

Buona fortuna Teddy!

Interprete

Bridgit Mendler

Theodora Rebecca "Teddy" Duncan è la seconda figlia di Amy e Bob.

Gira dei video-diari per la sorellina Charlie allo scopo di insegnarle a superare le difficoltà della vita adolescenziale.

Teddy è interpretata da Bridgit Mendler.

PersonalitàModifica

Teddy è una gentile, intelligente, creativa, responsabile diciottenne che tiene alla famiglia e agli amici. Ama fare shopping, uscire con la sua migliore amica, Ivy, e andare al cinema. Viene suggerito che i suoi colori preferiti sono il blu e il viola. Ha voti molto alti ed eccelle soprattutto in inglese, matematica e scienze (La piccola aiutante di Teddy). Le piace anche la musica. Ha interpretato la Bestia ne La bella e la bestia ed è stata nella produzione musicale della sua scuola elementare (Zombie a Denver). Teddy si distrae facilmente, specialmente in presenza della sua prima cotta, Spencer. Comunque, a volte è vista gelosa o furiosa. Si arrabbia con PJ quando porta a casa il bambino sbagliato dal parco (Lo scambio). Invece si ingelosisce quando Ivy diventa amica di sua madre (Il misterioso caso di Mr. Dabney). Raramente nasconde piccoli segreti a suoi genitori. Si imbarazza facilmente, specie a causa dei membri della sua famiglia.

Si vergogna quando i ricchi genitori di Spencer vedono la sua famiglia recitare ridicoli in televisione. Dopo aver ammesso di essere loro parente, ammette anche che, in quanto Duncan, "emette rumori con il corpo" (La famiglia Duncan in TV). Può diventare anche estremamente permalosa riguardo i suoi voti. Perde la pazienza quando ottiene la sua prima B (La piccola aiutante di Teddy), nonostante le B non siano cattivi voti. Arriva al punto di usare Charlie per rendere felici i suoi professori e avere una A in La piccola aiutante di Teddy. In Lezioni di danza, arrabbiata rompe la punta di una delle matite del suo professore per cercare di convincerlo a cambiare il suo voto. Diventa anche un po' isterica quando il suo ex-ragazzo Derek non dimostra niente dopo essere stato lasciato.

Aspetto fisicoModifica

RelazioniModifica

Storia del personaggioModifica

Informazioni generaliModifica

CuriositàModifica

GalleryModifica